Marco Quattrone

Fondatore
La mia biografia acquariofila non è delle più rinomate ma posso dire che ho passato moltissimo tempo a cercare di avere una vasca molto equilibrata magari da gestire con pochi interventi anche perchè non sono molto pratico di potature , layout o composizione hardscape .
Ho coltivato piante semplici con grandi risultati e riprodotto le specie più infinite di poecilidi , la mia passione era molto indirizzata verso gli endler passando molto del mio tempo a studiarne comportamenti e esigenze.
Insieme ad altri due amici incontrati sui social ho (con insistenza) nel 2009 realizzato questa baracca chiamata acquariofili.com come webmaster. Progetto che ho portato avanti con orgoglio e dedizione e sono molto felice dei risultati raggiunti.
  • Esperienza :
  • Since :
  • Indirizzo :

Ulteriori informazioni dallo staff

Questa riflessione è scritta e approvata dallo staff :

Purtroppo il 15 Giugno 2022 il nostro Marco Quattrone è venuto a mancare per delle cause che non sto qui ad elencare e descrivere, il suo cammino in questa vita si è interrotto senza che nessuno potesse fare nulla.

Visto l’aggiornamento del nostro portale ci siamo sentiti di mantenere viva la sua presenza nel sito dedicandogli uno spazietto dove ricordarlo non solo per la persona splendida che è stato ma anche perchè acquariofili.com lo considerava una sua creatura.

Ha contribuito per moltissimi anni al mantenimento efficente del sito e non solo , si sbatteva da un lato all’altro anche con altri colleghi webmaster per cercare di dare la massima efficenza e un servizio utile verso chi ne avesse bisogno senza chiedere nulla in cambio, agli inizi ha insistito tanto nella realizzazione di questo portale mettendo in piedi il dominio del nostro mondo.

Secondo noi dello staff è il minimo che possiamo fare perchè lo sentiamo qui con noi ad aiutare chi ne ha bisogno e son sicuro che questa cosa gli farà molto piacere.

Ciao Marco ovunque tu sia .